QUIZ SU NARUTO ... DIFFICILISSIMO

SCOMMETTO CHE NN RIUSCIRETE A RISPONDERE A TUTTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sakurina-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    1) quanto è il massimo di code ke naruto raggiunge quando si trasforma in kyuubi
    2)perchè sasuke lascia il villaggio
    3) perchè naruto vuole riportare a tutti i costi sasuke al villaggio
    4)sakura in naruto shippuuden diventa chunin
    5) in naruto shippuden alcuni ninja ke nella prima serie sono amici di naruto in shippuuden diventano jonin se si quali?
    6) orochimaru da chi viene eliminato?
    7)quali sono le tecniche ke usa + spesso kakashi
    8)quali sigilli(posizioni delle mani per chi non lo sapesse) usa sauke per invocare l'arte del fuoco
    9)chi è il capo dell'organizzazione alba?
    10) quando chidori e rasengan vengono scontrati in naruto prima serie chi vince?
    11)i nomi in jappo delle tecniche di sasuke e naruto non importa ke lo scriviate preciso basta ke si capisca

    ED ORA L'ULTIMA DOMANDA + DIFFICILE
    12) naruto morirà alla fine di naruto shippuuden?

    1)diventa fino ad 8code e il padre lo blocca prima che liberi il sigillo.
    2)perché vuole diventare più forte per inseguire suo fratello e compiere la sua vendetta,uccidendolo! e crede che andando da Orochiamaru possa migliorarsi.
    3) all'inizio perché fece una promessa a Sakura che glielo avrebbe riportato indietro. Poi,con il passare del tempo,anche se la promessa la vuole sempre mantenere,lo vuole riportare a Konoha perché è il suo migliore amico e anche il suo primo legame,non che quello che lo capisce di più. Se proprio vogliamo aggiungere qualcosa... ovviamente perché lo ama!!!!!!!xDDDDDD
    4)sì,Sakura nello shippuuden diventa chunin.
    5)Neji,Shikamaru.
    6)Orochimaru perde l'uso della braccia nello scontro con il terzo Hokage e viene ucciso da Sasuke nello shippuuden.
    7)lo Chidori sicuramente,poi non ricordo... lo sharingan si può considerare una tecnica?xD
    8)pesa questa... non la soooooooo!!!!!!!!!!!xDDDDDD
    9)Pain ha fondato l'Akasuki,ma il capo è Madara.
    10)si scontrano 2volte... la prima volta il rasegan mi pare e la seconda lo chidori!
    11)Rasengan,Kagebushin no Jutsu, per Naruto(le altre tecniche in Jappa non le so...xD). Chidori gyokaku no Jutsu,mangekyou sharingan,sharingan normale,Susanoo,Amaterasu(anche fanno parte del mangekyou sharingan) per Sasuke.
    12)bella domanda...posso solo supporre! potrebbero morire entrambi,sia Naruto che Sasuke. Ho davvero un forte dubbio che schiateranno tutti e 2!!!!xD Kishi non può far morire Sasuke e non Naruto e viceversa...
     
    Top
    .
  2. Corty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fate morire, vengo dal futuro e posso confermarvi che naruto non muore, non in shippuden perlomeno :3
     
    Top
    .
16 replies since 26/3/2008, 23:23   11413 views
  Share  
.