Capitolo 616

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kage

    Group
    Member
    Posts
    22,599
    Reputation
    +108

    Status
    Anonymous
    Più amore positivo di Sasuke non c'è :trollface-emoticon-2.gif:
     
    Top
    .
  2. 2515
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hokage jojo @ 20/1/2013, 20:20) 
    Ritengo la scelta di kishi di far fare un siparietto comico al padre di shikamaru alquanto inadatta alla situazione!!! Persino il discorso di inoichi alla figlia non ci sta...cioè, arriva una bomba, e ti metti a parlare coi figli quando tutti dipendono da voi per la vostra strategia??? boh...

    Fatevi dare il chakra da Naruto e paralizzatelo con l'Ino-Shika-Chou. Shikamaru poteva dirlo anche mentre la bijuu dama esplodeva sopra di lui, avrebbe fatto sempre in tempo.
     
    Top
    .
  3. L Sparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (2515 @ 21/1/2013, 13:26) 
    Fatevi dare il chakra da Naruto e paralizzatelo con l'Ino-Shika-Chou. Shikamaru poteva dirlo anche mentre la bijuu dama esplodeva sopra di lui, avrebbe fatto sempre in tempo.

    Penso che la strategia continui nel prossimo capitolo altrimenti è la strategia + inutile mai vista...hanno fatto cilecca una volta (contando il fatto che quella immobilizzazione era + resistente di questa), vuoi che non fallisca questa volta...cosa ci vuole per il juubi a superare la potenza dei loro chakra...questa volta la riuscita della strategia dipende dalla forza del chakra degli utilizzatori e non come la prima volta che erano tecniche mirate a bloccarlo senza nessuno che doveva sforzarsi di tenerlo fermo come adesso. Ok che hanno avuto il chakra di kurama e sono + forti da come abbiamo visto anche da hinata e dallo shinteshin di ino che questa volta è durato di + invece la prima volta tobi si è liberato in mezzo secondo, ma non penso che sia sufficiente a tenere fermo il juubi, loro hanno solo poco del suo chakra, il resto è ancora con kurama mentre noi abbiamo visto che neanche lei da sola (che dunque aveva tutto il chakra per se) era riuscita a fermare il juubi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AlwaysAi

    Group
    Admin
    Posts
    45,617
    Reputation
    +215

    Status
    Offline
    Io mi chiedo: ma i ninja con il chakra di Kyuubi per quanto tempo riusciranno a tenere questo chakra? Secondo me c'è un limite.
     
    Top
    .
  5. Sousuke_Sagara87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché, ogni volta che rileggo un capitolo, nella mia testa esce un paragone culinario?


    Pensandoci bene, quando Naruto passa il chakra ai suoi compagni è come se stesse riempiendo bignè con della crema!


    Mah, spero che Kishi non guardi programmi di cucina; altrimenti avrei tremende conferme!
     
    Top
    .
  6. L Sparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlwaysAi @ 21/1/2013, 20:07) 
    Io mi chiedo: ma i ninja con il chakra di Kyuubi per quanto tempo riusciranno a tenere questo chakra? Secondo me c'è un limite.

    Sicuramente c'è un limite, c'è un limite per naruto che è il jinchuuriki figuriamoci per chi non ha mai avuto a che fare con quel chakra.

    Comunque secondo me + che limite, il chakra gli finisce dopo questo attacco che hanno fatto, l'hanno usato tutto secondo me.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kage

    Group
    Member
    Posts
    5,973
    Reputation
    +52

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sousuke_Sagara87 @ 21/1/2013, 20:43) 
    Perché, ogni volta che rileggo un capitolo, nella mia testa esce un paragone culinario?


    Pensandoci bene, quando Naruto passa il chakra ai suoi compagni è come se stesse riempiendo bignè con della crema!


    Mah, spero che Kishi non guardi programmi di cucina; altrimenti avrei tremende conferme!

    .-.
     
    Top
    .
  8. •·´¯`·•- KataI -•·´¯`·•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhahahahahha xd
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Capitolo non male!!
     
    Top
    .
128 replies since 16/1/2013, 18:05   1878 views
  Share  
.