kakashi perde lo sharingan

che livello avrebbe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kaio-Shin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah.....veramente il chidori lo potrebbe pure fare, solo che senza sharingan sarebbe troppo scoperto per usarlo, è a quello che serve lo sharingan per completare il chidori, gli permette di coprirsi le spalle visto che il chidori è una tecnica di puro e semplice attacco diretto......forse se combatte con l'aiuto di qualche compagno che gli para il culo potrebbe ancora usarlo, non credete???? sul gaiden kakashi ha voluto fare di testa sua e anche se c'erano i compagni, lui orgoglioso è voluto andare dac solo......
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kage

    Group
    Member
    Posts
    3,968
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    le tecniche copiate sono apprese, quindi può usarle anche se perde lo sharingan

    non sono sicuro al 100% ma penso non sia così
     
    Top
    .
  3. Nistar Kail The Justice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che muoia!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kage

    Group
    Member
    Posts
    3,968
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    no kakashi non può morire!!!

    speriamo gli tagli la maschera...
     
    Top
    .
  5. Uchiha Shinoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nistar Kail The Justice @ 3/11/2008, 22:29)
    Speriamo che muoia!!!

    come mi sei mancato nistar! il tuo ottimismo mi tira sempre su! xddddddddd
     
    Top
    .
  6. Nistar Kail The Justice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come mi sei mancato nistar! il tuo ottimismo mi tira sempre su! xddddddddd

    XD

    Anche tu! Solo che su MSN sei raro da trovare.

    Cmq guardate che il volto di Kakashi si sa già...quindi...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AlwaysAi

    Group
    Admin
    Posts
    45,617
    Reputation
    +215

    Status
    Offline
    Quello non è il suo volto. E' come se lo ricorda Pakkun. Non penso proprio che sia così. Kishi secondo te svelava il volto di Kakashi nel databook e non nel manga ?

    Comunque nel Gaiden c'è una scena dove è di spalle,mentre Rin lo sta curando, ed è senza maschera.

     
    Top
    .
  8. Uchiha Shinoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce ne sono due nel kakashi gaiden mi sembra xd... gurda caso è di palle entrambe le volte, una mentrela cura rin e un'altra è la cover
     
    Top
    .
  9. Nistar Kail The Justice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quello non è il suo volto. E' come se lo ricorda Pakkun. Non penso proprio che sia così. Kishi secondo te svelava il volto di Kakashi nel databook e non nel manga?

    E' cmq un indizio a mio parere...certo adesso senza maschera Kakashi mica sarà così sgargiante XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kage

    Group
    Member
    Posts
    51,987
    Reputation
    +5
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Senza sharingan kakahsi a 5anni genin a 6 anni chunin a 12 anni jonin,era comunque una bestia assurda
     
    Top
    .
  11. Nistar Kail The Justice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte la stamina...
     
    Top
    .
  12. patch87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che kakashi anche senza sharingan, sarebbe comunque in grado di fare qualcosa per sopperire alla sua mancanza. Chissà che lo sharingan per certi versi non lo limiti visto che consuma molto chakra, ma è solo una mia considerazione. :)
     
    Top
    .
  13. Nistar Kail The Justice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh si, anche xkè è un genio...le capacità memoriche dovrebbe averle no? XD
     
    Top
    .
  14. Bita88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto a prima impressione la discussione mi sembri un po' assurda...

    Cmq credo che il manga fino ad ora ci abbia insegnato che il ninja + forte nn è quello che ha i justu più potenti o numerosi!Naruto ne è la prova.
    Questo è pensare alla Orochimaru...e qua nel forum ce ne sono molti di orochok.(scusate nn è una polemica, solo una mia impressione)

    Kakashi è un ninja formidabile da sempre(sin da piccolo), nn ci sarebbe bisogno di dirlo, ma lo ribadisco.
    la sua intelligenza è il suo punto di forza, in base alla quale è capace di sfruttare a pieno i suoi mezzi, sharingan compreso.

    Kakashi senza sharingan?

    Difficile a dirsi, ma cosa avrebbe in + rispetto a Gai? Forse solo l'intelligenza,ed il numero di Justu(che secondo me nn diminuisce senza sharingan, una volta imparati nn si scordano +, no?). ma se come ho detto prima nn è la conoscenza di justu ke rende un ninja più forte di un altro, Gai nn avrebbe niente da invidiare a Kakashi.
    Qst è possibile dirlo, in mia opinione, solo perkè lo sharingan nn è un semplice justu, ma è una abilità, una capacità che a pari competenze mette due ninja su due livelli completamente diversi(sopratutto se lo sharingan in questione è il mangekyou).
    E questo mi pare ovvio, nn credo meriti una spiegazione.

    Kakashi perdendo lo sharingan(ammesso ke lo perda), perderebbe proprio questo distacco considerevole da un ninja senza abilità innate, pur rimanendo un ninja talentuoso e intelligente.
    Non credo si possa dare un punteggio stile databook, per un personaggio simile; qualitativamente lo metterei sullo stesso piano di Asuma, e sotto Gai.


    Questo è il mio modesto parere, e spero di nn aver offeso nessuno(ke nn era mia intenzione).

     
    Top
    .
  15. Nistar Kail The Justice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che senza lo Sharingan:

    -perdi i riflessi (questo è un male)
    -e non imprimi + potenza nelle tecniche!
     
    Top
    .
130 replies since 3/11/2008, 20:39   2029 views
  Share  
.