kakashi perde lo sharingan

che livello avrebbe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Uchiha Shinoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perdendo lo sharingan rischia nell'utilizzare il raikiri, ma poco importa visto il cane di raiton e il bunshin di raiton
     
    Top
    .
  2. Bita88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nistar Kail The Justice @ 3/11/2008, 23:57)
    Diciamo che senza lo Sharingan:

    -perdi i riflessi (questo è un male)
    -e non imprimi + potenza nelle tecniche!

    non solo nei riflessi, ma proprio nella capacità di prevedere le mosse.

    E aggiungerei anche le capacità del MS
     
    Top
    .
  3. Nistar Kail The Justice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto...e nn è poco!
     
    Top
    .
  4. statua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patch87 @ 3/11/2008, 23:31)
    Io penso che kakashi anche senza sharingan, sarebbe comunque in grado di fare qualcosa per sopperire alla sua mancanza. Chissà che lo sharingan per certi versi non lo limiti visto che consuma molto chakra, ma è solo una mia considerazione. :)

    anche io avevo pensato a una cosa del genere... kakashi si stanca troppo facilmente con lo sharingan, non è una cosa naturale la sua quindi spesso ne è stato penalizzato
     
    Top
    .
  5. hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (statua @ 4/11/2008, 08:56)
    CITAZIONE (patch87 @ 3/11/2008, 23:31)
    Io penso che kakashi anche senza sharingan, sarebbe comunque in grado di fare qualcosa per sopperire alla sua mancanza. Chissà che lo sharingan per certi versi non lo limiti visto che consuma molto chakra, ma è solo una mia considerazione. :)

    anche io avevo pensato a una cosa del genere... kakashi si stanca troppo facilmente con lo sharingan, non è una cosa naturale la sua quindi spesso ne è stato penalizzato

    te pare poco prevedere le mosse dell'avversario e poter fare jutsu di alto livello?!
     
    Top
    .
  6. Uchiha Shinoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i jutsu di alto livello li può fare anche senza sharingan, rischia nell'usare il raikiri, dato che non vede bene la'avversario
    però ha sempre il raibunshin (bunshin di raiton) e il raiton a forma di cane
     
    Top
    .
  7. hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma perde tutti quelli in cui attiva lo sharingan prima di usarli ovviamente.....
     
    Top
    .
  8. Uchiha Shinoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma cosa dici? lo sharingan influenza solo i genjutsu, il raikiri/chidori, e il taijutsu! non influenza i ninjutsu (a parte amaterasu)
     
    Top
    .
  9. hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te pare poco che perda tutto ciò?
     
    Top
    .
  10. Uchiha Shinoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i genjutsu non li usa molto, il taijutsu è molto buono anche senza sharingan, il raikiri chidori, adesso ha il cane elettrico e amaterasu non l'ha, perde tanto, ma non molto
     
    Top
    .
  11. statua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq mi pare che tutti sono del parere che cmq diventa piu debole!?!
    cmq il padre di kakashi era un ninja di altissimo livello e non aveva lo sharingan.
    bisognerebbe vedere che livello aveva il padre di kakashi, sarebbe un buon riferimento
     
    Top
    .
  12. hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè di sicuro è più debole che con lo sharingan.....quanto non si sa!
     
    Top
    .
  13. 14dade85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto..zanna bianca è stato fortissimo(basti vedere il nome da figo che ha :)) chissà quale è il paragone con suo figlio..certo è che se kakashi perdesse lo sharingan nn sarebbe piu il copy-ninja e secondo me perderebbe almeno un quarto della sua forza totale
     
    Top
    .
  14. Uchiha Shinoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (statua @ 4/11/2008, 11:01)
    cmq mi pare che tutti sono del parere che cmq diventa piu debole!?!
    cmq il padre di kakashi era un ninja di altissimo livello e non aveva lo sharingan.
    bisognerebbe vedere che livello aveva il padre di kakashi, sarebbe un buon riferimento

    è + o meno a livllo sannin
     
    Top
    .
  15. StPaul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (statua @ 4/11/2008, 11:01)
    cmq mi pare che tutti sono del parere che cmq diventa piu debole!?!
    cmq il padre di kakashi era un ninja di altissimo livello e non aveva lo sharingan.
    bisognerebbe vedere che livello aveva il padre di kakashi, sarebbe un buon riferimento

    è + o meno a livllo sannin

    hai detto poco!!!!
     
    Top
    .
130 replies since 3/11/2008, 20:39   2029 views
  Share  
.