kakashi perde lo sharingan

che livello avrebbe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AlwaysAi

    Group
    Admin
    Posts
    45,617
    Reputation
    +215

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe tanto un databook di Kishi con i valori di Kakashi prima di avere lo Sharingan

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kage

    Group
    Member
    Posts
    3,968
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    be era jounin a 13 anni, quindi qualcosa di buono doveva pur averla!

    anche minato non sembra aver avuto innate eppure guardate cosa è diventato...

    magari kakashi spende + chacra x tenere attivo lo sharingan, però se lo perdesse sono sicuro che sarebbe inferiore a gai...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kage

    Group
    Member
    Posts
    51,987
    Reputation
    +5
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Kakashi senza lo Sharingan a 5 anni genin a 6 anni chunin a 12 anni Jonin quetso basta per dire che fosse un genio secondo a pochissimi
     
    Top
    .
  4. Nistar Kail The Justice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi piacerebbe tanto un databook di Kishi con i valori di Kakashi prima di avere lo Sharingan

    A mio parere:

    NIN: 3.5
    TAI: 2.5
    GEN: 2.5
    STR: 2
    SPD: 3.5
    STA: 2
    MIND: 4
    SEA: 4
     
    Top
    .
  5. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nistar Kail The Justice @ 4/11/2008, 14:29)
    CITAZIONE
    Mi piacerebbe tanto un databook di Kishi con i valori di Kakashi prima di avere lo Sharingan

    A mio parere:

    NIN: 3.5
    TAI: 2.5
    GEN: 2.5
    STR: 2
    SPD: 3.5
    STA: 2
    MIND: 4
    SEA: 4

    io alzerei tutti i valori.. soprattutto mente, sigilli forza che nn vengono influenzati dallo sharingan, anche se nn so bene com'era prima dello sharingan... Il taijutsu per un ANBU mi sembra poco così come il genjutsu.. Dopotutto Kakashi nn è specializzato in niente (come nel caso di Kurenai che si specializza nei genjutsu) quindi ha valori alti in ogni parametro... Poi è vero che senza sharingan saprebbe meno ninjutsu, tecniche di taijutsu meno forti e diventerebbe anche meno veloe ma nn così tanto... Poi è un parere...

    Cmq ben tornato Nistar^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kage

    Group
    Member
    Posts
    51,987
    Reputation
    +5
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    prima prima dello sharingan creod si riferissi al kakahsi 12enne
     
    Top
    .
  7. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così prima???? In questo caso si abbassano sigilli e mente.. ma 3,5 in taijutsu ninjutsu e genjutsu a un ANBU sono necessari o almeno 3.... E forza 2 mi sembra pochino... Si che aveva 12anni ma nn era una m***a...
     
    Top
    .
  8. hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo a livello senni ma poco sotto.... i sennin sono pur sempre sennin
    CITAZIONE (Uchiha Shinoku @ 4/11/2008, 13:14)
    CITAZIONE (statua @ 4/11/2008, 11:01)
    cmq mi pare che tutti sono del parere che cmq diventa piu debole!?!
    cmq il padre di kakashi era un ninja di altissimo livello e non aveva lo sharingan.
    bisognerebbe vedere che livello aveva il padre di kakashi, sarebbe un buon riferimento

    è + o meno a livllo sannin

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kage

    Group
    Member
    Posts
    20,365
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    non credo a livello sennin ma poco sotto.... i sennin sono pur sempre sennin

    Minato: "Hatake Sakumo,era conosciuto da tutti come "La Zanna Bianca di Konoha". Era a un livello tale che,davanti a quell'uomo,persino il nome dei tre Sannin si offuscava".



    Sakumo era molto più temuto dei tre Sannin,quindi...
     
    Top
    .
  10. hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami @ 4/11/2008, 15:05)
    CITAZIONE
    non credo a livello sennin ma poco sotto.... i sennin sono pur sempre sennin

    Minato: "Hatake Sakumo,era conosciuto da tutti come "La Zanna Bianca di Konoha". Era a un livello tale che,davanti a quell'uomo,persino il nome dei tre Sannin si offuscava".



    Sakumo era molto più temuto dei tre Sannin,quindi...

    si ma i 3 sennin han sempre agito nell'ombra...nessuno ad esempio conosceva la loro vera forza....
    ad esempio kakashi nel 422 mi pare dice riguardo a jiraya :"ma ha davvero combattuto contro tutti e 6? c'era qualcosa di strano in lui"
     
    Top
    .
  11. Grew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kakashi senza sharingan a mio parere è + forte di Asuma, ma Gai è superiore.. Infatti se Gai apre le porte nn so cm faccia Kakashi senza sharingan a contrastarlo
     
    Top
    .
  12. hero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanti elementi conosceva asuma? non credo solo vento..... cmq quello lo sapeva usare molto bene....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kage

    Group
    Member
    Posts
    20,365
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hero @ 4/11/2008, 15:07)
    CITAZIONE (Nami @ 4/11/2008, 15:05)
    Minato: "Hatake Sakumo,era conosciuto da tutti come "La Zanna Bianca di Konoha". Era a un livello tale che,davanti a quell'uomo,persino il nome dei tre Sannin si offuscava".



    Sakumo era molto più temuto dei tre Sannin,quindi...

    si ma i 3 sennin han sempre agito nell'ombra...nessuno ad esempio conosceva la loro vera forza....
    ad esempio kakashi nel 422 mi pare dice riguardo a jiraya :"ma ha davvero combattuto contro tutti e 6? c'era qualcosa di strano in lui"

    Erano sicuramente temuti,essendo ninja leggendari. Ma il fatto che Sakumo era più temuto di loro,mi fa pensare che fosse un gradino più in alto di loro,o comunque allo stesso livello.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kage

    Group
    Member
    Posts
    51,987
    Reputation
    +5
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    quanti elementi conosceva asuma? non credo solo vento..... cmq quello lo sapeva usare molto bene....

    Katon e Fuuton

    comunque sia,di fronte alla fama di Sakumo Hataka persino quella dei TRE SANNIN(quindi no presi singolarmente)Impallidiva,parole molto forti,Sakumo era sicuramente superiore a tsunade magari sugli stessi livelli di oro

    Edited by v3kk1 - 4/11/2008, 15:20
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kage

    Group
    Member
    Posts
    20,365
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sakura era sicuramente superiore a tsunade magari sugli stessi livelli di oro

    O________O


    Non pensavo che Sakura fosse così forte! O_o

    Edited by Nami - 4/11/2008, 15:20
     
    Top
    .
130 replies since 3/11/2008, 20:39   2029 views
  Share  
.