Nuova intervista di Kishi

trovata in rete, sembrerebbe vera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kage

    Group
    Member
    Posts
    51,989
    Reputation
    +5
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Venerdì il 2,il cap è uscito il 3

    Il 2 gennaio Kishimoto impone la necessità che Naruto superi Minati,il 3 ci dice che l'ha superato,cos'altro volete?xD
     
    Top
    .
  2. gila86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 5/1/2009, 22:49)
    Venerdì il 2,il cap è uscito il 3

    Il 2 gennaio Kishimoto impone la necessità che Naruto superi Minati,il 3 ci dice che l'ha superato,cos'altro volete?xD

    che devi chiamarlo Fukasaku :disgust:
     
    Top
    .
  3. deidara art is a bang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma nn ho capito niente di sta intervista ma come parla kishi?
    boh......e poi cos'è sta storia che sasuke ha un nuovo regalo? pensavo fosse amaterasu e invece

    cmq bello ci sarà un itachi gaiden *___* peccato per deidy nn se ne parlerà più T.T
     
    Top
    .
  4. .:Sanji:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe meglio se non bevesse prima delle interviste ...
     
    Top
    .
  5. jodi91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deidara art is a bang @ 5/1/2009, 22:56)
    scusate ragazzi ma nn ho capito niente di sta intervista ma come parla kishi?
    boh......e poi cos'è sta storia che sasuke ha un nuovo regalo? pensavo fosse amaterasu e invece

    cmq bello ci sarà un itachi gaiden *___* peccato per deidy nn se ne parlerà più T.T

    pure io nn ho capito niente O__O

    e poi su mh nn c'è sicuri al 100% che è confermata?
     
    Top
    .
  6. gila86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un intervista televisiva che è andata in onda su Tv Tokyo (quello dell'anime), magari più tardi ci sarà pure in video.. in quel caso penso proprio che sarà vera XD

    cmq quoto Sanji: la deve smettere di bere e fumare prima dell'intervista -.-
     
    Top
    .
  7. yahiko89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che si fuma kishi? nn ho capito NIENTE

    che vuol dire che il regalo di itachi nn è amaterasu? che roba è allora?

    e poi la risposta che ha dato alla domanda se shodaime a tirato un pugno nell'occhio di madara......ma che risposta é?

    poi il fatto di naruto, sasuke e yondaime......tsunade che doveva a prendere a pugni tutti i pain ........boh vabbè nn ho capito niente.....

    ho solo capito che parlerà di nuovo di itachi
     
    Top
    .
  8. Uchiha Shinoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tsukuyomi è stato mostrato........ allora è quello con killer BEE? itahi gaiden? io voglio il minato gaiden!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AlwaysAi

    Group
    Admin
    Posts
    45,617
    Reputation
    +215

    Status
    Offline
    Kishi non lo farà, dice che non ha tempo, infatti non farà l'Itachi Gaiden

     
    Top
    .
  10. Minato91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente di sta intervista nn si capisce niente.....

    cmq mi sono perso qualcosa? che regali ha fatto itachi a sasuke se nn è amaterasu?

    cmq parlerà di nuovo di itachi bello^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Genin

    Group
    Member
    Posts
    400
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    La tecnica Tsukuyomi è forse in possesso anche da Sasuke Uchiha, il quale scaglia i genjutsu con l'occhio destro. Tuttavia, non è ancora stato chiarito se si tratti di Tsukuyomi o di un genjutsu analogo ma è lecito supporre, per il fatto che entrambi i fratelli posseggano Amaterasu, e ke quindi che Sasuke ne sia dotato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kage

    Group
    Member
    Posts
    20,365
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Presentatore: Cosa hai preparato per noi nel 2009 su Naruto ?
    Kishi: La storia.... Ci sono molti personaggi che hanno bisogno che la loro storia evolvi, come il Raikage, Hachibi, Zetsu, Kisame ed altri...il 2009 sarà pieno di sorprese.

    Wow! Non vedo l'ora! Specialmente per Zetsu che è un personaggio molto intrigante ^^

    CITAZIONE
    Presentatore: conosciamo i cambiamenti che tu hai fatto negli ultimi capitoli, puoi parlarci di loro ?
    Kishi: Oh si, ho deciso di cambiare alcune parti negli ultimi capitoli così come la battaglia tra Naruto e Pein sarà lontana al tempo avevo deciso che Naruto non tornerà a Konoha mentre Pein era lì, ed avevo scelto di dare a Tsunade l'onore di di dare il primo pugno a Yahiko, ma nella nostra riunione settimanale sono stato convinto a creare il ritorno di Naruto e in ordine per formare la lontana battaglia ho cancellato il pugno perchè come tu sai i pugni di Tsunade sono molti duri...ed avrebbero mandato tutti i Pein al loro stato originale, cioè zero.

    La "lontana battaglia"? Mhm...questo vuol dire che Kishi è stato convinto a fare Naruto vs i sei corpi,mentre Naruto vs il vero Pain ci sarà tra mooolto tempo. In ogni caso,credo di aver capito che questa non sarà l'ultima battaglia di Pain. LOL la frase su Tsunade XD credo sia un gioco di parole,visto che sugli anelli dei Pain c'è scritto "zero" XD

    CITAZIONE
    Presentatore: E' l'Amaterasu il regalo che Itachi ha donato a Sasuke ?

    Kishi: é un segreto, ma posso dirti che lo Tsukinomi è stato appena mostrato

    Ok,questo chiarisce che il genjutsu usato da Sasuke contro l'Hachibi era proprio Tsukuyomi. Sono curiosa di scoprire qual è il "regalo" di Itachi...Sasuke ha Tsukuyomi,Amaterasu...che sia Susanoo?!

    CITAZIONE
    Presentatore: Itachi verrà mostrato ancora ?

    Kishi: Si, ma non come persona in vita , come il Kakashi Gaiden sto pensando ad un Memoria di Itachi ma sfortunatamente non ho il tempo per questo.

    Sarebbe troppo bello un Itachi Gaiden *____*




    PS: per me Kakashi non è morto...



    Non male come intervista ^^
     
    Top
    .
  13. Minato91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kishi non lo farà, dice che non ha tempo, infatti non farà l'Itachi Gaiden

    kishi ha detto che sta pensando di farlo ma che adesso nn ha tempo.....vedremo in futuro
     
    Top
    .
  14. jodi91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi itachi forse ha regalato i suoi poteri a sasuke?

    perchè l'ha fatto? O__O
     
    Top
    .
  15. °Edward°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono perso quando Kishi dice che naruto tirando un pugno a sasuke ha colpito lì'occhio di Madara XD ma Kishi che si fuma e sopratutto perchè non lo dice apertamente che è a favore della legalizzazione della Cannabis XD
     
    Top
    .
256 replies since 5/1/2009, 22:12   2217 views
  Share  
.