[WEBTOON ITA] Thesis

Tutte le password dei capitoli di Thesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bijuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thesis


    Download Link (Cliccare qui)



    Password Capitoli Singoli ITA:

    Capitolo 09 by eliim & bijuu: NSF09e'unacheconosci?09

    Capitolo 08 by eliim & bijuu: NSF08sehaiqualcosadadire08

    Capitolo 07 by eliim & bijuu: NSF07sanguenellevene07

    Capitolo 06 by eliim & bijuu: NSF06passato06

    Capitolo 05 by eliim & bijuu: NSF05ferite05

    Capitolo 04 by bijuu: NSF04insegna04

    Capitolo 03 by bijuu: NSF03combatto03

    Capitolo 02 by bijuu: NSF02pentagono02

    Capitolo 01 by bijuu: NSF01lancia01

    Preview by bijuu: NSF00lamortedidio00

    Chi scriverà queste password in tag o in altre sezioni verrà bannato.

    Evitate per favore i soliti "primo, secondo, ecc." grazie ^^

    Se apprezzate il lavoro da parte dello Staff che vi fornisce settimanalmente un capitolo tradotto, potete votarci nella Top Forum di questo mese utilizzando i "bottoni" presenti nella Home del Forum. Ciò garantirà una maggiore "visibilità" al forum e sarebbe un segno tangibile della vostra riconoscenza. Grazie a tutti. ^^



    Edited by bijuu - 17/2/2011, 21:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AlwaysAi

    Group
    Admin
    Posts
    45,617
    Reputation
    +215

    Status
    Offline
    Grazie mille

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kage

    Group
    Admin
    Posts
    15,032
    Reputation
    0
    Location
    Merida Island

    Status
    Anonymous
    Bello bello!
    Ottima scoperta!
     
    Top
    .
  4. bijuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yeeeeeee^^ mi fa piacere che vi piaccia dai!!
     
    Top
    .
  5. 77foglia66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie!!! avevo cominciato a leggerlo in inglese non mi sarei mai aspettato che qualcuno lo traducesse!!! non è che farete anche "tower of god"?? mi ha preso moltissimo ed è veramente bello!!
     
    Top
    .
  6. bijuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheh dai che bello un estimatore di webtoons^^ Mi piace moltissimo questo, purtroppo le traduzioni inglesi vanno a rilento e c'è un solo gruppo che le fa, almeno per Thesis. Saremmo al capitolo 11 ma purtroppo le traduzioni sono arrivate al tre. Vero che anche loro han cominciato da poco a tradurlo quindi ci vorrà un pochetto, a meno che tu non mi sappia dire se c'è qualche altro gruppo che lo traduce, ma non mi risulta purtroppo...

    Per l'altro, va bene certo, vedo se mi è possibile farlo, se non sbaglio si tratta sempre di un webtoons giusto? mi potresti mandare cortesemente via mp un riferimento al gruppo di translater inglesi su cui posso reperire i capitoli?
     
    Top
    .
  7. 77foglia66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre grumpy di The Company, da quel che so li traduce solo lui, le raw escono tutti i lunedi (almeno tower of god che seguo assiduamente) sul portale coreano navier :-)

    p.s. ho scritto qui così magari da dare informazioni su questi webtoon che credo non siano in molti a conoscere!!
     
    Top
    .
  8. bijuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si allora sono gli stessi riferimenti che ho io purtroppo, speravo ci fossero anche altri gruppi ma vorrà dire che dobbiamo aspettare i TheCompany^^ ho fatto un giro su navier l'altro giorno e ho visto che ci sono cose molto molto interessanti e particolari, peccato che non so il coreano ahahah... cmq ok per tower vedo cosa posso fare^^ Non posso assicurarti niente perchè faccio già seimila cose ma ti prometto che farò il possibile^^
     
    Top
    .
  9. roby2987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo questo magna... sembra veramente bello, grazie!!!

    Solo un domanda: perchè ci sono dei "paginoni" lunghissimi e non pagine di dimensioni normali?

    Più che altro perchè così è scomodissimo da leggere :cry:
     
    Top
    .
  10. bijuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non è un manga cartaceo, è un webtoon. Sono manga che vengono pubblicati solo su internet e quindi hanno questo tipo di struttura. E' proprio tipica. Pagina lunga. Ti do un consiglio per leggerlo con piu' facilità, utilizza il visualizzatore di foto di windows. Con quello è semplicissimo leggerli. Cmq vedrò di fare anche delle versioni pdf in modo che sia piu' semplice scorrere la pagina in verticale :)
     
    Top
    .
  11. bijuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo 05 disponibile^^
     
    Top
    .
  12. bijuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo Thesis 06 disponibile!
     
    Top
    .
  13. bijuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo Thesis 07 ITA disponibile, buona lettura^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Studente

    Group
    Member
    Posts
    276
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mmmh ... sono appena incappata in questo progetto. Carino, per quel che ho letto (cap7) ma concordo. Il formato...
    Sarò tradizionalista, ma preferisco la versione per umani. Anche "Noblesse" mi sta esaurendo per lo stesso motivo. E neppure questo è un brutto progetto, anzi!
    Comunque grazie davvero. E' sempre piacevole poter curiosare nelle menti altrui, anche se sono in un verticale chilometrico.

    image


    Basta sopravvivere all'esperienza

     
    Top
    .
  15. bijuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si effettivamente la lettura delle strisce verticali è una cosa a cui va fatta l'abitudine, purtroppo non ho dempo per convertire anche nel pdf che sarebbe effettivamente piu' comodo per la lettura. Però ci sono diversi programmi utili allo scopo scaricabili o addirittura integrati in windows come dicevo nei post precedenti. Quindi insomma un modo comodo per leggere lo si trova^^
     
    Top
    .
20 replies since 21/11/2010, 20:21   958 views
  Share  
.