E.N.D.

Ora sappiamo chi è, ma perché?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 2515X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come capito dal capitolo 416, E.N.D. non è altri che Natsu. Cioè Etherious Natsu Dragneel.

    Ma perché proprio lui? Silver ha detto che END è un demone di fuoco. Hanno spiegato che Igneel provò ad affrontarlo e venne sconfitto. Ma Igneel, avendolo affrontato, dovrebbe sapere se END è proprio Natsu, a meno che non ci sia qualcosa sotto. Forse Natsu è l'incarnazione di questo demone, chissà. Comunque i demoni di Zeref hanno detto che END è colui che dovrà uccidere Zeref, Zeref dice che l'unico che può fermarlo è Natsu e quindi qui si collega tutto. Resta da capire come possa essere proprio Natsu END. Anche perché i demoni di Zeref hanno detto che END fu sigillato 400 anni prima nel libro di Zeref e che il sigillo non è mai stato rotto da allora. Forse i poteri e la mente reale di END sono stati sigillati lì e Natsu è una specie di guscio vuoto del vero END.

    Ora un altro stacco temporale, vediamo come andrà. Certo è che Natsu deve diventare più forte di Igneel che si è dimostrato diecimila volte più potente di lui e un solo anno dubito gli basti, anche perché al momento è ben lontano pure da Laxus.
     
    Top
    .
  2. Zeref1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non dicono che igneel abbia affrontato end, ma che semplicemente non sia stato in grado di eliminarlo, forse vedendo un natsu piccolo e indifeso ha avuto compassione e ha deciso di accudirlo, sapendo comunque che era end e non gli ha svelato questo segreto per fargli vivere una vita normale...
     
    Top
    .
1 replies since 19/1/2015, 14:01   158 views
  Share  
.