Naruto Shippuuden 398
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    100.00%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 10
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 1)

Naruto Shippuuden 398

Il secondo esame: la notte prima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AlwaysAi

    Group
    Admin
    Posts
    45,617
    Reputation
    +215

    Status
    Offline

    In Onda il 05 Febbraio 2015



    Naruto Shippuuden 398
    Il secondo esame: la notte prima



    Lo staff consiglia JDownloader per il download delle proprie release.


    Indetta nuova selezione di traduttori.
    Per informazioni andate qui.




    >>> ATTENTI AGLI SPOILER <<<

    Se il testo/oggetto sotto spoiler è un avvenimento futuro dell'anime,
    SOPRA lo spoiler dovete scrivere: Attenzione Spoiler.
    Se il testo/oggetto sotto spoiler NON è un avvenimento futuro dell'anime, ma qualsiasi altra cosa,
    SOPRA lo spoiler dovete scrivere: Niente spoiler, aprire tranquillamente.

    Chi scriverà intenzionalmente (o meno) "Niente spoiler, aprire tranquillamente"
    sopra uno spoiler contenente un avvenimento futuro dell'anime,
    verrà IMMEDIATAMENTE BANNATO.

    Grazie mille, lo Staff NSF.




    Se apprezzate il lavoro da parte dello Staff che vi fornisce settimanalmente una puntata subbata, potete votarci nella Top Forum di questo mese utilizzando i "bottoni" presenti nella Home del Forum. Ciò garantirà una maggiore "visibilità" al forum e sarebbe un segno tangibile della vostra riconoscenza. Grazie a tutti. ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AlwaysAi

    Group
    Admin
    Posts
    45,617
    Reputation
    +215

    Status
    Offline
    Meno male la rissa a metà episodio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kage

    Group
    Member
    Posts
    129,170
    Reputation
    +58
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    veramente bello, mi ha divertito molto ahah fuu è un gran bel personaggio gai che da la carne a choji mentre lo rimprovera mi ha strappato un sorriso ahah
     
    Top
    .
  4. Black Edition
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    News?
     
    Top
    .
  5. collez 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio 398


    Aspettative:

    Non altissime, il titolo diceva tutto,sapevo non sarebbe stata una puntata con molta azione.


    La puntata:

    La puntata comunque è bella, un minimo di azione alla fine c'è, episodio anche un po' comico, in questo esame chunin non mancano certo i personaggi, ci sarà da divertirsi nella seconda prova.

    Bello l'inizio col tizio suicida, probabilmente voleva entrare nella stanza di gaara ed esplodere, dimenticando la difesa assoluta del kazekage! Uno come quello non sarebbe mai riuscito nell'impresa, però alcune sue espressioni mi hanno fatto morire, tipo quella che ha fatto quando stava per saltare in aria. L'inizio puntata mi ha ricordato anche perchè non mi piace lo stile del marionettista, è stato veramente triste vedere kankuro inseguire quel ninja dietro ad una marionetta, penoso. L'unico marionettista accettabile era sasori, che almeno nelle situazioni difficili usava il suo corpo in modo figo. Temari ha tutto un altro stile rispetto al fratello, ed infatti gli salva il culo.

    Mi aspettavo qualche dispetto fra le varie squadre nella gara per arrivare al villaggio della sabbia, ed invece non è successo niente di che....e io che immaginavo chissà cosa :11av0gl.gif:

    Il pezzo della mensa è stato piacevole, una sana scazzottata ci vuole ogni tanto(anche se ad un certo punto fanno vedere il corpo di pain che prende a calci 2-3 ninja e c'è un'animazione orribile), giusto per scaldarsi prima della seconda prova. Se però a scatenare tutto è un ciccione obeso, allora ho qualche perplessità. Vedere poi neji che usa la rotazione suprema, jutsu fighissimo, per le gocce di sudore, fa un effetto un po' strano, non siamo ai livelli dello struzzo come demenzialità, ma insomma......
    Comunque non capisco come faccia quel tizio ad essere un ninja, posso capire choji, ma quello non dovrebbe riuscire nemmeno a fare un salto con quella stazza, figuriamoci saltare da un ramo all'altro, li spezzerebbe tutti!
    Ho l'impressione che rock lee avrebbe fatto volare tutti con quella mossa che stava per fare, se quel tizio dai capelli grigi non l'avesse fermato. L'anime ci ha presentato meglio questo ninja, e se rock lee dopo la scazzottata gli va a fare i complimenti, vuol dire che sarà protagonista nei prossimi episodi, magari nella terza prova combatteranno uno contro l'altro.
    Fuu però comincia a stancare con questo atteggiamento bambinesco, anche se riesce a fermare la rissa. Potrà anche ricordare Naruto, ma quest'ultimo è senza dubbio un personaggio migliore, non scherziamo, questa sembra non conoscere nulla oltre al gioco.

    Carina la breve parentesi di kakashi e tsunade, dove scopriamo che nagato individuava col rinnegan gli intrusi, in questo modo è veramente impossibile agire tranquilli.

    Non male nemmeno l'ultima parte dello scorpione assassino, che pena ino e sakura che vengono per aiutare choji finendo anche loro nelle chele, da sakura mi sarei aspettato un pugno sul muso dello scorpione e tanti saluti, non sta figura di merda.
    Non ho capito come ha fatto fuu ad uccidere lo scorpione :huh: cioè gli ha piantato un semplicissimo kunai e basta....forse in quel kunai aveva infuso qualcosa di particolare, magari chakra del vento che ha distrutto dall'interno l'aracnide. Boh, è l'unica spiegazione che mi sono dato, altrimenti se è bastato davvero un kunai è una cazzata!
    Gai sempre il numero 1, non c'è un cazzo da fare xD negare a choji il cibo equivale ad assassinarlo. Per l'occasione ci è stata presentata una ragazza della sabbia con gli stessi poteri curativi di sakura, facile pensare che le 2 abbiano un confronto tra qualche tempo. Devo dire che c'è tanta carne al fuoco in questo esame.
    Gaara senza saperlo ha chiacchierato con una jinchuriki , anche se uno come lui dovrebbe percepire qualcosa, e fuu gli ricorda Naruto, pure lui jinchuriki xD


    La seconda prova è uguale a quella del manga nel villaggio della foglia, anche se la foresta della morte è un luogo assolutamente più figo di sto deserto, nella foresta puoi nasconderti almeno, nel deserto invece sei sempre scoperto.


    Voto 7.


    Chi sale:


    -Fuu. L'atteggiamento è snervante, ma ha il merito di fermare la rissa e di uccidere lo scorpione gigante.


    -Gai. Mitico quando consegna di nascosto la carne a choji, talmente sensibile da commuoversi per il semplice fatto di vedere i ragazzi di konhoa arrivare in tempo al villaggio della sabbia.


    -Temari. Salva kanukro da morte certa.


    -Neji. Gli altri fanno tanto baccano, lui nel frattempo studia gli avversari, la rissa in mensa è servita a fargli capire qualche abilità del nemico.


    Chi scende:


    -Choji. Non riesce a non mangiare per una sera e come risultato stava per essere ucciso insieme alla sua squadra.


    -Sakura. Una con la sua forza avrebbe dovuto abbattere lo scorpione, forse non lo ha fatto perchè la tempesta di sabbia le ha annebbiato la vista . Alla fine subisce pure l'umiliazione di farsi curare da un ninja medico, quando poteva farlo benissimo lei. Probabilmente sakura ha lasciato fare la ragazza della sabbia per non svelare le sue abilità di ninja medico, le informazioni sono importanti.


    -Matsuri. Basta una virgola fuori posto su gaara che va su tutte le furie, dimostrando una grande capacità di autocontrollo. La rissa parte dal suo pugno ai danni di kiba.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kage

    Group
    Member
    Posts
    129,170
    Reputation
    +58
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a me il comportamento di fuu non mi da particolarmente fastidio in mezzo a quei musi lunghi haha
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AlwaysAi

    Group
    Admin
    Posts
    45,617
    Reputation
    +215

    Status
    Offline
    Posto anche qui.

    Per chi ancora non l'avesse fatto, date un parere sull'idea di Dana in questo topic, grazie.

    https://narutoshippuuden.forumcommunity.net/?t=57334072
     
    Top
    .
  8. collez 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 11/2/2015, 12:27) 
    a me il comportamento di fuu non mi da particolarmente fastidio in mezzo a quei musi lunghi haha

    No beh, un po' di allegria va bene ma fuu esagera. Magari hanno i musi lunghi perchè sono tesi per via dell'esame xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kage

    Group
    Member
    Posts
    129,170
    Reputation
    +58
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    già lei invece ahhaha se ne fotte altamente, comunque almeno abbiam visto che non è sempre così tipo durante la prima prova è stata parecchio seria quindi almeno sembra in grado di scindere il momento dei giochi, dal momento in cui deve impegnarsi sul serio.
    Per quanto riguarda il gigascorpione penso anche io che abbia usato il vento o qualcosa del genere infondo fu significa anche vento
     
    Top
    .
  10. collez 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso fuu voglio vederla in azione(seriamente)nella seconda prova. Il corpo di pain non si sta facendo tanto notare invece, mi sembra più "normale" sia come carattere sia come forza.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kage

    Group
    Member
    Posts
    129,170
    Reputation
    +58
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Beh i corpi di pain sappiamo che non erano certo sti gran ninja a parte yahiko per dire uno era stato ucciso abbastanza facilmente da jiraiya giovane e ancora ben lontano dal grande ninja che è diventato più in la.
    Quindi alla fine non mi stupirà se la vogliono usare solo per approfondire quel personaggio come hanno fatto alla fine con i vecchi 6 corpi di in quel flash back filler
     
    Top
    .
10 replies since 5/2/2015, 13:12   203 views
  Share  
.